BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COSA ABBINARE ALLE BORSE IN CANVAS

Care amiche,

parliamo oggi delle borse in canvas.

Il canvas è un tessuto particolarmente resistente. Combinato con il cotone, si presta per la realizzazione di svariati accessori, in particolare di quelli che necessitano di finiture ben fatte e solide, che non temono l’usura, gli incidenti e il trascorrere del tempo.

Tra gli accessori che si possono confezionare con il canvas spiccano le borse che, proprio grazie a questo materiale, risultano provviste di elevate proprietà di assorbimento, oltre che di una particolare robustezza.

Le borse in canvas sono particolarmente belle, versatili e funzionali: perfette per i look everyday, per il tempo libero e persino per le occasioni più formali.

Io consiglio di abbinare la borsa in canvas particolarmente con i look total jeans, con i tubini e con gli outfit composti da T-shirt o camicia e pantalone o gonna al ginocchio o appena sopra.

Le borse canvas con i manici ampi sono molto pratiche e funzionali: la versatilità è una caratteristica importante quando si parla di accessori.

L’immagine che vedete in copertina riproduce una borsa in canvas particolarmente funzionale e super trendy. Firmata Primadonna, ha colori attualissimi, perfetti per comunicare il desiderio di rinascita dopo mesi di lockdown e restrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.