BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

CON QUALI OUTFIT INDOSSARE ZAINI E ZAINETTI

Care amiche,

zaini e zainetti sono accessori seasonless, adatti per ogni occasione e per valorizzare ogni tipo di look, dal più sporty e casual al più formale e ricercato.

Potete indossarli in modo diverso, a seconda del vostro outfit e delle vostre esigenze…per approfondire il tema, ecco il link:

In questo articolo vedremo in dettaglio con quali outfit indossare questi accessori passepartout 😊

Per valorizzare i vostri look eleganti, pensati per le serate, gli aperitivi e le occasioni più formali, vi consiglio di abbinare zaini e zainetti con gonne longuette, con tubini o con abiti eleganti di diverso taglio o, ancora, con tailleur gonna e pantaloni. Zaini e zainetti portati a mano, come vere e proprie hand-bag, sono perfetti con tailleur gonna e pantaloni anche quando utilizzate questo outfit per l’ufficio o per gli impegni di lavoro più formali.

Per i look everyday più sporty e casual, che non rinunciano a quel “quid”glamour che caratterizza e definisce, abbinate zaini e zainetti con una tuta da ginnastica o con pantaloni jogger e T-shirt. Per quanto riguarda le scarpe, per questi tipi di outfit le sneakers sono le più indicate.

Per i look everyday più glam e trendy, indossate zaini e zainetti con il total jeans: un vero e proprio must bellissimo e sempre perfetto che caratterizza la stagione primavera-estate 2022.

Per sapere come indossare zaini e zainetti, vi suggerisco di leggere l’articolo che trovate qui sotto. Ecco il link:

Bene, amiche, ora sapete tutto ciò che vi serve riguardo al favoloso mondo degli zaini e degli zainetti 😊

Continueremo a parlare di questo tema, di borse e di accessori 😊

Per ora è tutto!

A prestissimo e che il buongusto sia con voi tutte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.