MAMME CON STILE

COME VALORIZZARE L’EFFETTO PUSH-UP DEL VOSTRO DÉCOLLETÉ IN GRAVIDANZA

Care amiche mamme fashioniste,

la gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti e la buona notizia è che non incontrerete solo più o meno piccoli disagi, ma avrete anche piacevolissimi effetti collaterali: uno dei principali è il naturale effetto push-up che interesserà il vostro décolleté.

A cosa è dovuto questo effetto push-up del vostro décolleté? É semplice: allo sviluppo della ghiandola mammaria, che nutrirà il vostro bambino. Questo sviluppo è veloce e il vostro seno apparirà da subito più turgido, pieno e teso!

Come potete prendervi cura di questo gradito effetto collaterale della gravidanza?

Ve lo spiego subito!

Potete ricorrere a due alleati preziosissimi.

Il primo alleato è rappresentato dai prodotti specifici che nutrono la pelle del seno e dei capezzoli, rendendola più elastica e riducendo il rischio di smagliature e della formazione delle fastidiosissime e dolorose ragadi in allattamento.

Il secondo alleato è, invece, il reggiseno: questo indumento intimo può accrescere e valorizzare la vostra bellezza ed è quindi l’accessorio su cui puntare per valorizzare il vostro décolleté in gravidanza.

Come deve essere il reggiseno ideale da indossare in gravidanza?

Ecco qui le caratteristiche ottimali: sì alle fibre naturali o anallergiche, sì alle coppe che sostengono seza comprimere (tutto ciò che stringe è da evitare in gravidanza, lo abbiamo spiegato nel post sugli outfit sì e no in gravidanza, vi ricordate? 😉) e sì anche alle spalline larghe e regolabili.

Con questi due alleati, il vostro dècolletè in gravidanza sarà stupendo e un bel dècolletè esalterà la vostra bellezza 😉

A presto mie care mamme fashioniste e che il buongusto sia con tutte quante voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.