I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE" IL BUONGUSTO IN CHIARO IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COME VALORIZZARE LA CAMICIA BIANCA: QUALI ACCESSORI SCEGLIERE

Care amiche fashioniste,

vi avevo promesso un articolo sugli accessori per valorizzare la camicia bianca, questo classico senza tempo che dovete assolutamente avere nei vostri armadi perciò, eccomi qui 😊, pronta per affrontare questo tema che, di sicuro, vi terrà incollate allo schermo del vostro pc o del vostro smartphone!

La camicia bianca è un capo che si distingue per versatilità, eleganza e soprattutto semplicità; per questo io non amo abbondare con gli accessori quando la indosso, a prescindere dall’outfit e dall’occasione contingente. Per me la raffinatezza coincide sempre con la semplicità 😉 e il buongusto, amiche mie, è un’arte che si può anche apprendere e migliorare, basta volerlo. Proprio come per tutte le cose!

Anche il nostro impareggiabile maestro Tulì certamente sarà d’accordo con me, ma se vuole illuminarci con una delle sue perle di stile e di saggezza noi siamo ben liete di ascoltarlo e di mettere in pratica i suoi preziosi suggerimenti 😊

Un buon modo per valorizzare la finezza della camicia bianca è quello di sbottonarla leggermente indossando un foulard annodato al collo oppure una collana lunga a catena.

Bulgari, Gucci, Liu Jo, Max Mara…: per i foulard non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Se invece volete acquistare dei foulard belli e allo stesso tempo low cost, vi segnalo questo sito, che ho scoperto casualmente:

https://www.parfois.com/it/it/foulard/

Offre anche interessanti proposte di articoli di bigiotteria, decisamente a buon mercato e originali, nonché una grande quantità di accessori di ogni genere, oltre a scarpe, borse, portafogli e orologi.

Per ora è tutto amiche mie, che il buongusto sia con voi e alla prossima!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.