Care amiche fashioniste,
vi avevo promesso un articolo sugli accessori per valorizzare la camicia bianca, questo classico senza tempo che dovete assolutamente avere nei vostri armadi perciò, eccomi qui 😊, pronta per affrontare questo tema che, di sicuro, vi terrà incollate allo schermo del vostro pc o del vostro smartphone!
La camicia bianca è un capo che si distingue per versatilità, eleganza e soprattutto semplicità; per questo io non amo abbondare con gli accessori quando la indosso, a prescindere dall’outfit e dall’occasione contingente. Per me la raffinatezza coincide sempre con la semplicità 😉 e il buongusto, amiche mie, è un’arte che si può anche apprendere e migliorare, basta volerlo. Proprio come per tutte le cose!
Anche il nostro impareggiabile maestro Tulì certamente sarà d’accordo con me, ma se vuole illuminarci con una delle sue perle di stile e di saggezza noi siamo ben liete di ascoltarlo e di mettere in pratica i suoi preziosi suggerimenti 😊
Un buon modo per valorizzare la finezza della camicia bianca è quello di sbottonarla leggermente indossando un foulard annodato al collo oppure una collana lunga a catena.
Bulgari, Gucci, Liu Jo, Max Mara…: per i foulard non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Se invece volete acquistare dei foulard belli e allo stesso tempo low cost, vi segnalo questo sito, che ho scoperto casualmente:
https://www.parfois.com/it/it/foulard/
Offre anche interessanti proposte di articoli di bigiotteria, decisamente a buon mercato e originali, nonché una grande quantità di accessori di ogni genere, oltre a scarpe, borse, portafogli e orologi.
Per ora è tutto amiche mie, che il buongusto sia con voi e alla prossima!! 😊