CINTURE I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE" IL BUONGUSTO IN CHIARO IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COME VALORIZZARE IL TUBINO NERO: LA MAXI CINTURA IN VITA

Care amiche fashioniste,

ciao a tutte! 😊

Continuiamo a parlare degli accessori che permettono di valorizzare un capo elegante e versatile come il tubino nero. Oltre alle stole e ai collant giusti, tutte voi potete renderlo di classe usando una bella cintura.

Perciò fate una bella ricerca nei vostri armadi e tirate fuori le cinture che più vi piacciono: sappiate che va benissimo sia una cintura bassa sia una cintura alta, anche se io vi consiglio la seconda😉.

Una spessa cintura in pelle martellata, tipo quella proposta da Patrizia Pepe in diversi colori che vedete nell’immagine di copertina, è perfetta!

Con le cinture, soprattutto questo inverno 2022, vi potete sbizzarrire perché le parole d’ordine, ve lo ricordo, sono audacia e voglia di vivere; io però vi suggerisco di non eccedere e di optare sempre per la sobrietà. Sarete perfette e non sbaglierete un colpo!

Giusto caro guru Tulì?

Mentre siamo tutte, io compresa, in trepidante attesa di un cenno dal nostro imprescindibile maestro di saggezza e di stile, vi invito a leggere il prossimo articolo, che parla delle scarpe perfette da abbinare al tubino nero.

A presto allora…e che il buongusto sia con voi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.