IL MONDO DEGLI ACCESSORI STOLE

COME VALORIZZARE IL TUBINO NERO CON UNA STOLA

Care amiche fashioniste,

eccoci qui! A proposito di tubini neri, avevo promesso di svelarvi qualche trucco per valorizzarli al meglio attraverso un uso intelligente di pochi, semplici accessori, perciò iniziamo con la fase del “disvelamento”😉

Il nostro guru Tulì la chiamerebbe “aletheia del fashion” o qualcosa di simile…almeno credo 😊…lui è sempre molto concettuale ma, fidatevi, non sbaglia un colpo!

Il primo accessorio che vi propongo sono le stole, bellissime, super eleganti e senza tempo, che risolveranno ogni vostro problema se decidete di indossare un tubino nero in occasione di una cerimonia o di una ricorrenza. Il bon ton delle spalle coperte è infatti un must.

Le stole vanno appoggiate sulle spalle, a mo’ di scialle, ma possono essere anche appuntate con una spilla gioiello.

Se sono particolarmente larghe possono diventare delle favolose mantelle. Potete utilizzare le stole anche se non avete bisogno di coprire le spalle, come un accessorio per rendere inconfondibile e prezioso il vostro outfit. Per le amanti dell’etnico, è possibile anche indossarle sulla testa e avvolgerle intorno al collo. In quest’ultima versione, io non le amo particolarmente, ma lo stile è personale e come dice la “velina del sud” ciò che conta è sentirsi bene con se stesse e, qualsiasi sia il look scelto, portarlo con disinvoltura e naturalezza.

A proposito di “velina del sud”, la nostra Giusy realizza con le sue mani stole stupende. Eccole qui!!! C’è anche un bel video in cui vi mostra come indossarle 😊

(mettiamo foto delle stole. Un po’ di modelli a campione)

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti e, udite udite, sarà ben felice di realizzarvele anche su misura. Perciò approfittatene: il “made in Italy by Giusy” è davvero super e vi farà fare un figurone!!!

E tu, guru Tulì, visto che ti ho chiamato in causa, hai qualche perla di saggezza da aggiungere? Ti è piaciuto il mio “disvelamento!?

In attesa che il guru batta un colpo, vi lascio nelle preziose mani di Giusy…che il buongusto sia con voi!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.