I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE" IL BUONGUSTO IN CHIARO IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

COME VALORIZZARE IL TUBINO NERO CON UN PAIO DI SCARPE

Care amiche fashioniste,

avete letto la risposta del nostro maestro di saggezza e di stile Tulì?

A me ha fatto pensare all’amore…la maggior parte delle mode sono come gli amori, vanno e vengono, alcuni vanno via per sempre, altri ritornano; solo pochi resistono e restano per sempre. La metafora è calzante perché il tubino nero ha davvero le stesse caratteristiche degli amori eterni.

Il nostro guru è davvero in gamba, non trovate? 😉

Mentre restiamo in religiosa attesa di ricevere qualche altra preziosa perla di saggezza e di stile dal nostro guru, guida sapiente e insostituibile, continuiamo a parlare degli accessori che valorizzano i tubini neri.

Questa è la volta delle scarpe: un universo che adoro 😊 

Vi mostrerò presto le mie scarpiere, così capirete cosa intendo!

Abbiamo detto che il tubino nero è un capo versatile e, come tale, può essere abbinato a diversi tipi di scarpe, dagli ankle boot agli stivali, passando per i sandali in estate. Io appartengo alla “vecchia scuola”, che ama vedere ai piedi di chi indossa un tubino nero un bel paio di décolleté, preferibilmente nere e a punta.

Per chi vuole osare e non passare inosservata, sono perfette anche le décolleté rosse, che creano un contrasto deciso e d’effetto, ma elegante.  Per l’inverno 2022, che predilige i colori audaci, sono perfette.

Vi suggerisco le famosissime Pigalle di Christian Louboutin, le iconiche scarpe privilegiate dalle star a livello internazionale e mondiale. A proposito, le Louboutin hanno ispirato non solo me, ma anche una bravissima scrittrice italiana che ho scoperto di recente: parlo di Bea Buozzi e del suo romanzo “La vita è una loubou meravigliosa”, che vi consiglio di leggere. Nel romanzo si parla del “club dei tacchi a spillo”, noi vorremmo dare vita al “club del buongusto”. Ci state?

Se siete d’accordo con me, seguiteci. Anche sulle nostre pagine social. Vi aspettiamo su Instagram…cercate fashionbridgeaccessories e iniziate a seguirci 😊 Il “club del buongusto” ha bisogno di più followers possibili per affermarsi!!!

Ecco le Louboutin di cui vi ho parlato: potete ammirarle nell’immagine di copertina.

E per chi è attenta al rapporto qualità/prezzo, vi consiglio le dècollètes di Primadonna: sono bellissime senza essere costose. Il che non guasta! Io ne ho comprate diverse paia 😉 Date un’occhiata al sito

https://www.primadonnacollection.com/scarpe-donna/decollete/

primadonnacollection.com

Per ora è tutto…vi auguro buona giornata e che il buongusto sia sempre con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.