Care amiche fashioniste,
avete letto la risposta del nostro maestro di saggezza e di stile Tulì?
A me ha fatto pensare all’amore…la maggior parte delle mode sono come gli amori, vanno e vengono, alcuni vanno via per sempre, altri ritornano; solo pochi resistono e restano per sempre. La metafora è calzante perché il tubino nero ha davvero le stesse caratteristiche degli amori eterni.
Il nostro guru è davvero in gamba, non trovate? 😉
Mentre restiamo in religiosa attesa di ricevere qualche altra preziosa perla di saggezza e di stile dal nostro guru, guida sapiente e insostituibile, continuiamo a parlare degli accessori che valorizzano i tubini neri.
Questa è la volta delle scarpe: un universo che adoro 😊
Vi mostrerò presto le mie scarpiere, così capirete cosa intendo!
Abbiamo detto che il tubino nero è un capo versatile e, come tale, può essere abbinato a diversi tipi di scarpe, dagli ankle boot agli stivali, passando per i sandali in estate. Io appartengo alla “vecchia scuola”, che ama vedere ai piedi di chi indossa un tubino nero un bel paio di décolleté, preferibilmente nere e a punta.
Per chi vuole osare e non passare inosservata, sono perfette anche le décolleté rosse, che creano un contrasto deciso e d’effetto, ma elegante. Per l’inverno 2022, che predilige i colori audaci, sono perfette.
Vi suggerisco le famosissime Pigalle di Christian Louboutin, le iconiche scarpe privilegiate dalle star a livello internazionale e mondiale. A proposito, le Louboutin hanno ispirato non solo me, ma anche una bravissima scrittrice italiana che ho scoperto di recente: parlo di Bea Buozzi e del suo romanzo “La vita è una loubou meravigliosa”, che vi consiglio di leggere. Nel romanzo si parla del “club dei tacchi a spillo”, noi vorremmo dare vita al “club del buongusto”. Ci state?
Se siete d’accordo con me, seguiteci. Anche sulle nostre pagine social. Vi aspettiamo su Instagram…cercate fashionbridgeaccessories e iniziate a seguirci 😊 Il “club del buongusto” ha bisogno di più followers possibili per affermarsi!!!
Ecco le Louboutin di cui vi ho parlato: potete ammirarle nell’immagine di copertina.
E per chi è attenta al rapporto qualità/prezzo, vi consiglio le dècollètes di Primadonna: sono bellissime senza essere costose. Il che non guasta! Io ne ho comprate diverse paia 😉 Date un’occhiata al sito
https://www.primadonnacollection.com/scarpe-donna/decollete/

Per ora è tutto…vi auguro buona giornata e che il buongusto sia sempre con voi!