I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE" IL BUONGUSTO IN CHIARO IL MONDO DEGLI ACCESSORI OCCHIALI DA SOLE

COME VALORIZZARE IL TUBINO NERO CON UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE

Care amiche fashioniste,

ancora un po’ di pazienza: mancano pochi steps e avrete tutti gli ingredienti necessari per valorizzare alla perfezione il vostro tubino nero.

Ci restano pochi accessori da prendere in esame e oggi voglio parlarvi degli occhiali da sole perfetti per questo capo senza tempo.

Vi ricordate gli occhiali da sole che Audrey Hepburn indossava in “Colazione da Tiffany”?  Erano i Manhattan neri di Oliver Goldsmith, indimenticabili e assolutamente chic!

Ecco qui il sito dove potete osservarli e conoscerne le caratteristiche:

Gli occhiali da sole sono un accessorio che vi conferirà quell’aura di mistero che ogni donna desidera 😊 …la stessa aura di mistero che avvolge il nostro rassicurante e saggio guru Tulì 😉

E allora, chi ci sarà dietro alle lenti? E chi si nasconderà dietro a questo nome particolare?

Per la seconda domanda, la risposta rimane per ora un bel punto di domanda; per la prima invece posso dirvi questo: che abbiate occhi a mandorla, occhi arrotondati, occhi da cerbiatta, occhi piccoli o grandi, poco importa: con l’occhiale giusto e il vostro tubino nero lascerete tutti quanti sbalorditi 😉

Io ho tantissime paia di occhiali da sole e amo utilizzare questo accessorio per dare un tocco di personalità ai miei outfit. I miei preferiti sono i grandi occhiali da diva, con tagli delle lenti anche particolari, ma con montature semplici e, preferibilmente, monocromatiche.

Rifuggo invece dagli occhiali da sole con montature troppo sofisticate, con strass o pietre: trovo che appesantiscano un outfit fine come il tubino nero, rendendolo pacchiano e per nulla chic.

Per ora è tutto. Vi aspetto numerose a leggere dei gioielli da abbinare al tubino perché, si sa, “se un diamante è per sempre”, lo è anche il tubino nero.

A presto carissime e che il buongusto sia con voi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.