Care amiche fashioniste,
ancora un po’ di pazienza: mancano pochi steps e avrete tutti gli ingredienti necessari per valorizzare alla perfezione il vostro tubino nero.
Ci restano pochi accessori da prendere in esame e oggi voglio parlarvi degli occhiali da sole perfetti per questo capo senza tempo.
Vi ricordate gli occhiali da sole che Audrey Hepburn indossava in “Colazione da Tiffany”? Erano i Manhattan neri di Oliver Goldsmith, indimenticabili e assolutamente chic!
Ecco qui il sito dove potete osservarli e conoscerne le caratteristiche:
Gli occhiali da sole sono un accessorio che vi conferirà quell’aura di mistero che ogni donna desidera 😊 …la stessa aura di mistero che avvolge il nostro rassicurante e saggio guru Tulì 😉
E allora, chi ci sarà dietro alle lenti? E chi si nasconderà dietro a questo nome particolare?
Per la seconda domanda, la risposta rimane per ora un bel punto di domanda; per la prima invece posso dirvi questo: che abbiate occhi a mandorla, occhi arrotondati, occhi da cerbiatta, occhi piccoli o grandi, poco importa: con l’occhiale giusto e il vostro tubino nero lascerete tutti quanti sbalorditi 😉
Io ho tantissime paia di occhiali da sole e amo utilizzare questo accessorio per dare un tocco di personalità ai miei outfit. I miei preferiti sono i grandi occhiali da diva, con tagli delle lenti anche particolari, ma con montature semplici e, preferibilmente, monocromatiche.
Rifuggo invece dagli occhiali da sole con montature troppo sofisticate, con strass o pietre: trovo che appesantiscano un outfit fine come il tubino nero, rendendolo pacchiano e per nulla chic.
Per ora è tutto. Vi aspetto numerose a leggere dei gioielli da abbinare al tubino perché, si sa, “se un diamante è per sempre”, lo è anche il tubino nero.
A presto carissime e che il buongusto sia con voi 😊