BORSE

COME VALORIZZARE I LOOK TOTAL BLACK: GLI ACCESSORI FLUO

Care amiche fashioniste,

gli outfit total black sono sinonimo di eleganza e classe e consentono di “andare a colpo sicuro” sempre, evitando cadute di stile. Il colore tradizionalmente associato al lutto, col tempo ha acquistato nuovi significati comunicando femminilità, mistero ed eleganza.

Il colore più venduto in assoluto dalle varie case di moda presenti sul mercato è sempre il nero, perché semplifica la vita, non è soggetto alle mode e si adatta a ogni tipo di fisico e di incarnato.

Nel mio guardaroba ho moltissimi capi neri…maglioni, maglie a maniche lunghe e corte, pantaloni, giacche e piumini, coprispalle, gonne…di tutto di più insomma😉

L’unico capo che non amo in nero sono le camicette…non le ho mai acquistate, preferendo sempre quelle bianche e quelle di altri colori e fantasie…

Bene, fashioniste amanti del total black, vi suggerisco di abbinare al vostro outfit monocromatico un accessorio verde.

Io, ad esempio, ho acquistato questo paio di tronchetti di Primadonna che valorizzano e distinguono i miei look total black!

Per valorizzare gli outfit neri monocromatici sono perfetti gli accessori fluo…fucsia, giallo, arancio e verde fluo creano un contrasto deciso e acceso, capace di rendere “alla moda” uno stile senza tempo e sempre adatto, attraverso un solo dettaglio.

A tal proposito vi invito a dare un’occhiata alle splendide borse “coussin” firmate Louis Vuitton

https://it.louisvuitton.com/ita-it/prodotti/borsa-coussin

Come sempre, le più celebri maison sono fonte di ispirazione per idee di stile all’insegna della classe e del buongusto

A presto e, visto che l’abbiamo chiamato in causa, che il buongusto sia sempre con voi😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.