BIGIOTTERIA E GIOIELLI I CAPI "ALWAYS AND EVERYWHERE"

COME VALORIZZARE I CAPI IN LANA CON LE COLLANE

Care amiche fashioniste,

eccoci qui! Vi avevo promesso un articolo sugli accessori perfetti per valorizzare in capi in lana quindi, per dirla all’inglese, “ready, steady, go”!

Pronti, partenza, via! 😊

O, come dice mio figlio Edoardo, “ready, steady, fly”! E a me “pronti, partenza, vola!” piace molto di più, perché trovo che, nella vita, si debba sempre volare alto e in alto! Per raggiungere i propri obiettivi e per provare a realizzare i propri sogni occorre osare e, quindi, volare… proprio come affermava Luis Sepùlveda nella sua celeberrima “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”.

E il buongusto, secondo me, ci permette di volare al di sopra delle mode imposte, al di sopra dell’effimero, di tutto ciò che, pur sembrando accattivante e desiderabile, è destinato a spegnersi per lasciare posto a qualcosa d’altro…ricordate i cicli e ricicli della moda di cui ci ha parlato il nostro impareggiabile maestro di stile e di saggezza Tulì?!

Ecco, noi puntiamo a ciò che, pur prendendo le distanze dalle “mode del momento”, riesce a inglobarle tutte permettendoci di distinguerci per eleganza e raffinatezza: la nostra missione è diffondere il buongusto e contribuire ad affermarlo come “la migliore e unica scelta possibile” 😊

I capi in lana incarnano il buongusto: la maglieria “made in Italy” è sempre garanzia di eleganza e classe indiscutibili. Io adoro la semplicità e per valorizzare i capi in lana ricorro sempre ad un unico accessorio: le collane, con forme, colori e lunghezze variabili.

Ce ne sono moltissime, di tutti i tipi e per tutte le tasche. Inoltre, ricordate che le collane lunghe sono uno degli accessori che meglio esprimono la personalità di chi le indossa 😉; quindi, cosa c’è di meglio di una collana in grado di valorizzare noi stesse, oltre che quello che vestiamo?!

Vi propongo Bijou Brigette, dove potete trovare un’infinità di modelli di ogni genere e fascia di prezzo:

https://www.bijou-brigitte.com/it/gioielli/collane/collane-lunghe

Anche Brosway offre una gamma ampia e variegata di collane, di indubbia qualità e dai prezzi anche molto interessanti:

https://www.brosway.com/shop/gioielli-donna/collane/lunghe

Per chi, invece, desiderasse investire in questo tipo di gioielli sapendo che, proprio come i diamanti, anche una collana può essere “per sempre”, Tiffany rappresenta la scelta ottimale:

https://www.tiffany.com/jewelry/shop/necklaces-pendants/

Infine, se amate le vie di mezzo perché “in media stat virtus”, vi propongo i gioielli artigianali di Anna Grazia Calonico, esclusive opere d’arte da collezionare:

https://www.annagraziacalonico.com/

Per ora è tutto😉…e, come sempre, che il buongusto sia con voi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.