Care amiche fashioniste,
gli outfit total black sono sinonimo di eleganza e classe e consentono di “andare a colpo sicuro” sempre, evitando cadute di stile. Il colore tradizionalmente associato al lutto, col tempo ha acquistato nuovi significati comunicando femminilità, mistero ed eleganza.
Il colore più venduto in assoluto dalle varie case di moda presenti sul mercato è sempre il nero, perché semplifica la vita, non è soggetto alle mode e si adatta a ogni tipo di fisico e di incarnato.
Nel mio guardaroba ho moltissimi capi neri…maglioni, maglie a maniche lunghe e corte, pantaloni, giacche e piumini, coprispalle, gonne…di tutto di più insomma😉
L’unico capo che non amo in nero sono le camicette…non le ho mai acquistate, preferendo sempre quelle bianche e quelle di altri colori e fantasie…
Bene, fashioniste amanti del total black, vi suggerisco di abbinare al vostro outfit monocromatico un accessorio verde.
Bellissime le borse verdi, come le scarpe, le stole e qualunque altro accessorio che abbia questo colore e vi faccia sentire bene con voi stesse: con le sue differenti e variegate sfumature, il verde esprime meglio di ogni altro colore la speranza di cui noi tutti abbiamo bisogno come e più del pane.

La speranza di poter uscire finalmente dalla pandemia che ha travolto e sconvolto le nostre vite in questi ultimi due anni, segnandole profondamente con lockdown e restrizioni.
Abbondiamo con il verde allora e accendiamo i nostri outfit total black con una nota di speranza!
Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia sempre con voi!!! 😉