BIGIOTTERIA E GIOIELLI IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COME VALORIZZARE GLI OUTFIT EVERYDAY CON I GIOIELLI

Care amiche fashioniste,

caratterizzare un outfit elegante e formale con i gioielli è prassi comune. Certamente la maggior parte di voi, avrà alcuni gioielli riservati alle “grandi occasioni”, custoditi in cassaforte o nel vostro portagioie preferito. Ma per gli outfit everyday, quelli di tutti i giorni, come bisogna comportarsi?

Se vi piace indossare gioielli tutti i giorni, vi suggerisco di seguire poche regole essenziali.

Alcune le troverete anche (o le avrete già trovate) negli altri miei articoli dedicati ai gioielli e alla bigiotteria, che sono accessori preziosi e importantissimi per valorizzare ogni look.

Il mio consiglio è sempre il medesimo: puntare sulla semplicità, che è sempre sinonimo di classe e stile

La semplicità delle linee va sempre privilegiata e questo vale sia per i capi d’abbigliamento, sia per gli accessori che utilizzeremo per valorizzarli.

Se avete l’abitudine di indossare collane e orecchini insieme, ricordate che le collane vistose e importanti richiedono orecchini piccoli e sobri e viceversa.

Io, ad esempio, porto sempre al collo una collana punto luce come quella che vedere nella foto di copertina: si tratta di un punto luce Donna Oro, sobrio, essenziale e luminoso.

Fate della fine sobrietà il vostro punto di forza, anche per quanto riguarda i gioielli pret-a-porter, che valorizzano i vostri look everyday!

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.