IL MONDO DEGLI ACCESSORI MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

COME VALORIZZARE CAPI E ACCESSORI DI COLORE BLU ELETTRICO

Care amiche,

parliamo oggi di colori e scopriamo come valorizzare capi e accessori di colore blu elettrico.

Il blu elettrico è uno dei colori protagonisti di questo 2022. Si tratta di una tonalità che sprizza energia e vitalità, estremamente attraente e raffinata.

L’energia e la vitalità sono i fili conduttori delle tendenze moda del 2022: dopo mesi di lockdown e restrizioni, è necessario che ogni donna esprima la propria voglia di ritornare a vivere anche sfruttando le capacità comunicative e terapeutiche dei colori.

Il blu elettrico è quindi un colore molto importante, che intercetta e trasmette gli stati d’animo, il “mood” insomma, di questa primavera-estate 2022: scopriamo adesso come valorizzarlo appieno!

La finezza del blu elettrico viene esaltata e amplificata dall’argento: il binomio blu elettrico-argento rappresenta una scelta di stile e di classe davvero vincente.

Le contaminazioni tra blu elettrico e argento sono splendide negli accessori, specialmente in borse, gioielli come anelli e bracciali, scarpe e occhiali.

Guardate, ad esempio, gli occhiali da sole che vedete nell’immagine di copertina firmati Giorgio Armani Eyewear: semplici, ma di grande effetto…sprizzano buongusto e vitalità, grazie all’abbinamento argento/blu elettrico.

Questa primavera-estate 2022 vi consiglio, quindi, di puntare su accessori di colore blu elettrico con dettagli in argento per comunicare con eleganza e finezza la vostra voglia di ritornare a vivere con energia 😊

A presto mie care e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.