IL MONDO DEGLI ACCESSORI MODE E COLORI OVERVIEW MODA PRIMAVERA/ESTATE 2022

COME UTILIZZARE GLI ACCESSORI TIE-DYE PER VALORIZZARE I VOSTRI LOOK

Care amiche,

“annoda e tingi”: questo significa “tie-dye”.

L’attualissima stampa tie-dye accende di energia, di brio e di vitalità tanti accessori protagonisti della bella stagione 2022, come le super raffinate scarpe slingback, simbolo di seduzione e femminilità, le tracolle, le sneakers, i portafogli…

Gli accessori tie-dye sono, di fatto, un mix di colori e tonalità; per questo è opportuna un po’ di accortezza per abbinarli ai vostri look al fine di esaltarli, evitando un effetto pacchiano ed eccessivo.

La sobrietà è sempre sinonimo di buongusto e il buongusto si può ottenere anche utilizzando accessori tie-dye. Come? Scopriamolo subito 😊

Vi consiglio di utilizzare sempre un solo accessorio con stampa tie-dye, due al massimo (questo solo a patto che la stampa sia la medesima).

primadonnacollection.com

Il vostro accessorio tie-dye valorizzerà i look total denim, super gettonati questa primavera-estate 2022 perchè il denim torna ad essere uno dei grandi, intramontabili protagonisti, i tubini rigorosamente monocolore (se colorato, il tubino deve riprendere una delle tonalità mixate nel vostro accessorio tie-dye) e, in generale, tutti i look monocromatici.

Io, per esempio, adoro valorizzare con un accessorio tie-dye i miei outfit total white e total black 😊

Con queste piccole accortezze sarete super stylish, moderne e piene di energia e vitalità 😊

A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.