IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

COME SLANCIARE LA FIGURA E OTTENERE UN EFFETTO GLAMOUR IN ESTATE: LE SCARPE GIUSTE.

Care amiche,

una figura slanciata e un effetto glamour regalano quell’aura di classe e di raffinatezza alla quale ogni donna ambisce. Oggi vi parlerò di come è possibile ottenere entrambe queste cose fondamentali grazie a un accessorio preziosissimo: la scarpa giusta!

Allora carissime, per riuscire a centrare questo obiettivo duplice è importante puntare sulle scarpe giuste, che sono queste: le mules open toe (le scarpe che lasciano scoperto il tallone e anche le dita del piede, amatissime d’estate), i sandali con tacco, le zeppe, i sabot con tacco, le décolleté e le décolleté slingback e gli stivali panna in pelle al polpaccio.

Abbiamo parlato a lungo di queste tipologie di scarpe; oggi vorrei soffermarmi sulle mules open toe, una scarpa particolarmente seducente e femminile, adorata da molte donne in estate perchè senza fronzoli ma ugualmente d’effetto per regalare a ogni vostro look quella nota glam che non passerà sicuramente inosservata.

Il vostro obiettivo è quello di essere uniche? Bene, il tacco giusto aiuto sempre e le mules open toe (come quelle che vedete nell’immagine di copertina) sapranno rendervi vere e proprie icone di stile.

Perfette con ogni outfit (dai look total jeans, ai mini-dress di ogni genere e fantasia…dalle minigonne agli shorts…fino ad arrivare ai tubini e agli outfit più eleganti e formali), le mules open toe sapranno davvero conferire al vostro look un effetto glam, slanciando la vostra figura.

Non male, vero?! 😊

Continueremo a parlare di calzature e di outfit glam per l’estate 😊

A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.