Care amiche,
parliamo delle borse in rafia, un vero e proprio “must have” della primavera-estate 2022.
Abbiamo parlato diffusamente delle borse in rafia e di questo materiale resistente che, attraverso l’intreccio e la colorazione, riesce a dar vita a borse e cappelli davvero di tendenza. Per approfondire il tema, ecco il link:
La rafia crochet permette di creare borse allegre e vivacissime, che intercettano il mood della primavera-estate 2022, all’insegna dell’ottimismo, dell’energia e della vitalità, anche con un pizzico di audacia.
Nelle borse in rafia crochet di qualità è sempre il dettaglio a fare la differenza: il dettaglio valorizza ed esalta la semplicità di una lavorazione artigianale come quella dell’uncinetto.
Quali sono questi dettagli? Semplice: i dettagli spaziano dalle nappine, ai pon-pon, alle finiture in pelle, fino ad arrivare alle perle in legno.
Vi suggerisco di scegliere le borse in rafia crochet ben lavorate e che presentano questi dettagli di stile e di classe: sono proprio questi dettagli a caratterizzano un accessorio di incredibile valore.
Shopper, bauletti, tracolle, pochette: con la rafia crochet si possono realizzare tutti i modelli di borse che desiderate!
La nostra Giusy sarà felicissima di guidarvi alla scoperta della rafia, il materiale per eccellenza dell’estate 2022: vi mostrerà le sue creazioni e vi darà preziosi consigli per scegliere (e anche realizzare!) la borsa perfetta per voi!
Cosa state aspettando??
Scriveteci numerose!! Vi aspettiamo 😊
A presto e che il buongusto sia con voi tutte!!