IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

COME SCEGLIERE I SABOT: LA SCARPA ESTIVA PRATICA PER ECCELLENZA

Care amiche,

parliamo oggi di un modello di scarpa particolarmente gettonato d’estate, quando le esigenze di comodità e traspirabilità devono coniugarsi con quelle dello stile e dell’eleganza: i sabot.

I sabot sono scarpe estive caratterizzate dalla praticità: sono infatti facilissimi da mettere e da togliere.

Come sceglierli?

Bene, iniziamo col dire che in commercio ci sono tantissimi tipi di sabot: quelli bassi sono estremamente comodi e perfetti per i look everyday più sportivi e casual, mentre quelli con il tacco alto o la zeppa sono consigliatissimi per le serate estive e per gli eventi mondani, magari impreziositi da dettagli preziosi che li caratterizzano, caratterizzando, al contempo, i vostri outfit. Ci sono anche sabot passepartout, perfetti per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

Per i look estivi più pratici vi suggerisco i sabot con suola in corda: particolari, comodi e simpatici sapranno darvi un tocco di vitalità e di stile. Per i look estivi che devono rispondere al requisito dell’eleganza unita alla comodità vi consiglio, invece, i sabot rasoterra impreziositi da dettagli importanti, come la maxi catena sulla tomaia. I sabot in vera pelle con tacco flat sono invece un passepartout perfetto per ogni occasione e per ogni momento della giornata. Per i look più eleganti e seducenti vi consiglio infine i sabot con tacco medio stiletto, perfetti con tubini e gonne corte, o i sabot con la zeppa.

Nell’immagine di copertina potete vedere un paio di sabot rasoterra con maxi chain sulla tomaia: perfetti per i look everyday, come per quelli più mondani e per le serate, grazie proprio al dettaglio che impreziosisce e da valore alla comodità!

Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.