IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

COME ABBINARE LE SCARPE MULTICOLOR IN ESTATE

Care amiche,

le scarpe multicolor sono un vero e proprio “must have” per questa stagione primavera-estate 2022. Bellissime e super fashion, sono un accessorio che rappresenta la vitalità, l’energia e l’ottimismo che ogni donna deve sprigionare dopo mesi di lockdown e restrizioni.

In versione décolleté o slingback, le scarpe multicolor sapranno donare al vostro look un’aura seducente e femminile che, se opportunatamente valorizzata, sarà sinonimo di classe e di buongusto.

Qui di seguito vi darò qualche consiglio per abbinare le décolleté o slingback multicolor per ottenere look estivi raffinati ed eleganti…di buongusto insomma 😉

Iniziamo col dire che le décolleté e le décolleté slingback multicolor sono un accessorio molto appariscente; per questo motivo è importante non indossare contemporaneamente altri accessori vistosi.

A tal proposito vi suggerisco di dare una lettura alla mia “regola dei tre accessori”…ecco il link:

Le décolleté e le décolleté slingback multicolor sono perfette con i look total jeans perchè una scarpa con colori accesi e sgargianti è quel dettaglio che caratterizza il jeans rendendolo particolarmente femminile e contemporaneo. Sono un abbinamento perfetto anche con i mini-dresses colorati, a patto che siano tinta unita (vale la regola della sobrietà, che non vuole gli accessi…di accessori indossati contemporaneamente e anche di colori. Troppe fantasie di colori abbinati insieme creano un effetto pacchiano che non ha nulla a che vedere con il buongusto e la classe).

Décolleté e décolleté slingback sono ideali anche con i tubini neri, il capo che incarna il buongusto più di ogni altro. Per approfondire il tema, ecco il link:

Queste scarpe sono bellissime anche per caratterizzare i look total white e i tailleur chiari.

Bene, amiche, con questo argomento ho concluso. Continueremo a parlare di scarpe femminili, seducenti e di tendenza 😊

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.