IL MONDO DEGLI ACCESSORI SCARPE

COME ABBINARE LE SCARPE ESPADRILLAS PER COMPORRE I TUOI LOOK ESTIVI

Le espadrillas sono le scarpe estive per eccellenza: comode, fresche, colorate, versatili e femminili rappresentano un “must have” irrinunciabile per ogni donna. Perfette per tutte le età, le espadrillas sono la scelta vincente per comporre look estivi di classe, senza rinunciare alla praticità.

In questo articolo vi spiegherò come abbinare questo modello di scarpe per comporre look estivi eleganti e di tendenza. Prima, però, vi consiglio di leggere la mia guida sui modelli di espadrillas tra cui potete scegliere…ecco il link:

https://www.fashionbridge.it/guida-ai-modelli-di-espadrillas-un-passepartout-per-i-tuoi-look-estivi/

Le espadrillas lace-up in microfibra con zeppa sono estremamente versatili: si sposano alla perfezione con tutto…dai mini-dress floreali alle minigonne, dai look total jeans con gonna o pantaloni agli shorts. Perfette anche con i pantaloni lunghi dal taglio classico, questo modello di espadrillas è un vero e proprio jolly da tenere sempre a disposizione. Per questa stagione estiva 2022 sono consigliatissime le espadrillas con colori vivaci e sgargianti: un inno alla gioia di vivere e all’ottimismo. Quelle blu, beige e nere rappresentano quel “classico che non passa mai di moda” e sono ugualmente consigliate!

primadonnacollection.com

Se amate le calzature flat, le espadrillas lace-up basse sono un’ottima scelta: per loro vale lo stesso discorso fatto qui sopra per le espadrillas lace-up con zeppa, in quanto sono adatte a qualsiasi outfit.

primadonnacollection.com

Le espadrillas chiuse con platform sono perfette anche per i look più ricercati e sofisticati che prevedono, ad esempio, gli amatissimi, leggeri e super pratici caftani, che sono uno dei capi prediletti dalle donne di tutto il mondo per la stagione primavera-estate. Perfette per comporre look estivi femminili e sofisticati anche le espadrillas chiuse con platform, che presentano dettagli luminosi e di stile, come le maxi-gemme.

primadonnacollection.com

Bene, amiche, per ora è tutto!

A presto e che il buongusto sia con tutte voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.