BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COME ABBINARE LE BORSE IN RAFIA PER COMPORRE OUTFIT ESTIVI DI CLASSE

Care amiche,

le borse in rafia rappresentano un vero e proprio “must have” per la stagione estiva perchè riescono a coniugare alcune caratteristiche fondamentali che ogni accessorio di buongusto deve possedere: eleganza, raffinatezza, praticità e versatilità.

La rafia è un materiale grezzo ma, quando viene trattato, assume una consistenza leggera ma resistente. Lavorandola all’uncinetto è possibile ottenere borse di qualità superba, come quelle che realizza la nostra Giusy e che potete vedere qui sotto! Naturalmente potete ordinarle: sarà lieta di realizzare la borsa dei vostri desideri per l’estate 2022!!

La borsa che vedete qui sopra è disponibile in svariati colori, anche super accesi e sgargianti, come vuole l’estate 2022, che è un inno alla vita e alla gioia di vivere. Se vi piace, Giusy la realizzerà per voi, oppure vi guiderà nella realizzazione della vostra borsa e potrete crearla con le vostre mani.

Le borse in rafia sono un passepartout per la stagione estiva perchè potete abbinarle davvero con tutto, per comporre sia gli outfit everyday sia quelli per le occasioni più formali e per le serate estive. Sono perfette per valorizzare i look total jeans, gli shorts e i mini abiti, anche con fantasie floreali, e sono accessori splendidi per valorizzare anche i caftani.

Per le vostre serate estive sono consigliatissime: sapranno dare al vostro outfit una nota di eleganza senza rinunciare alla praticità e alla funzionalità, requisiti importantissimi per gli accessori di successo.

Continueremo a parlare delle bellissime borse in rafia!

Per ora è tutto, a presto e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.