BORSE IL MONDO DEGLI ACCESSORI

COLLEZIONE WILD AT HEART: LOUIS VUITTON REINTERPRETA I SUOI MODELLI PIU’ CELEBRI

Care amiche fashioniste,

voglio parlarvi oggi di una collezione sorprendente, che è riuscita a stregarmi per la classe che ogni pezzo esclusivo che la compone riesce a sprigionare: la “Wild at heart” firmata da Louis Vuitton…e chi, altrimenti?! 😉

La caratteristica distintiva di questa collezione è il monogramma che rappresenta la maison proposto in formato oversize e dipinto a mano: l’icona classica e universalmente riconosciuta come emblema di classe e raffinatezza senza eguali si sposa con disegni e fantasie originali e con dettagli grafici che colpiscono e impreziosiscono allo stesso tempo.

Vuitton trae ispirazione dalla copertina di un catalogo del 1924, a ulteriore dimostrazione di come il buongusto e la raffinatezza non invecchino mai, ma rappresentino sempre il punto di partenza per rispondere con successo ed efficacia alle mode che vanno, vengono e, solo a volte, ritornano!

Amo le collezioni di Vuitton perché coniugano semplicità e finezza dando vita a binomi eccezionali, in cui l’originalità è sempre sinonimo di classe e mai di stravaganza. E questo, care amiche mie, è ciò che vi permetterà di distinguervi sempre 😊

Vero, maestro Tulì? (vediamo se il nostro guru ci risponde…noi attendiamo pazienti e fiduciose le sue perle di saggezza e stile 😉)

Vi stavo parlando della collezione “Wild at heart”.… anche le blogger multitasking come me, sempre alle prese con mille cose da fare, mille impegni, figli e famiglia, alla fine ritrovano sempre la via e seguire il buongusto come stile di vita e di “moda” sarà la vostra strada spianata, dritta, perfetta, senza deformazioni o irregolarità 😊

Ecco, in questa collezione, le borse Capucines e Twist presentano esclusivi dettagli leopardati, per rendere davvero indimenticabile ogni vostro outfit.

Nel prossimo articolo vi parlerò di una mia borsa stupefacente, che fa parte proprio di questa collezione…ci vediamo presto e che il buongusto sia sempre con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.