Care amiche fashioniste,
a proposito delle soluzioni vincenti per valorizzare il vostro tubino nero, creando un look in grado di distinguersi per eleganza e raffinatezza, vi propongo di prestare particolare cura alla scelta dei collant da abbinare.
Dovete sapere che proprio i collant, soprattutto quelli ricamati e con stampe e quelli dai colori inusuali, capaci di comunicare la voglia di vivere che rappresenta il filo conduttore della moda 2022, sono i grandi protagonisti del settore accessori.
Moltissime tra voi saranno accumulatrici seriali di collant, proprio come la sottoscritta 😊 …lo so, è uno dei pallini delle donne che vogliono essere fashion!
I tocchi di colore rappresentano un’ottima soluzione per rendere moderno e inconfondibile un classico senza tempo, e anche per essere trendy senza rinunciare al buongusto e alla classe, e i collant possono rappresentare un aiuto da non sottovalutare per ottenere tutto ciò.
Come?
È semplice: basta puntare su colori accesi e decisi senza temere di risultare eccessive o troppo appariscenti. Per chi ama l’audacia e sposa in pieno le tendenze moda per questo autunno 2022, può optare per i collant a fiori o per quelli con stampa pied de poule, quel disegno particolare formato da quadrettini irregolari che imitano la zampa di una gallina😉 Belli anche i collant a righe o quelli con glitter e strass o, ancora, quelli leopardati, perfetti per le donne che amano osare.
E per tutte voi che preferite l’assoluta sobrietà, il collant trasparente nero o nudo è perfetto. Anche per gli eventi più formali.
Sui collant da abbinare al tubino nero è tutto…che il buongusto sia con voi!
Alla prossima 😊

