BIGIOTTERIA E GIOIELLI

COLLANA CON MAXI STRASS: COME UTILIZZARLA AL MEGLIO PER ESALTARE UN LOOK

Care amiche fashioniste,

i gioielli rappresentano l’essenza della femminilità, oltre a essere accessori perfetti per valorizzare con eleganza e classe qualsiasi outfit, dal più casual al più formale.

Oggi voglio parlarvi di un gioiello particolare: la collana di maxi strass.

Ebbene sì, proprio di lei 😊

Tanto per cominciare, si tratta di un accessorio di tutto rispetto, al quale la direttrice del mensile Vogue America ci ha abituati.  Anna Wintour è nota in tutto il mondo per i suoi must inderogabili: sempre e solo il caschetto e addosso solo capi con stampe, mai il nero. Tra gli accessori spiccano gli occhiali scuri Chanel, che porta sempre, e la collana di maxi strass.

Vogue è considerata la più autorevole rivista di moda e Anna Wintour detta legge in fatto di stile: uno stile impostato su una sobrietà che si basa su canoni irrinunciabili. E proprio questi canoni mostrano e dimostrano, ancora una volta, come lo stile superi le mode e sia “senza tempo”.

La collana di maxi strass è un accessorio davvero valido per rendere prezioso un outfit. Sui pull o per dare valore a un abito girocollo, la collana di maxi strass è un’alleata preziosa per rendere unico il vostro look.

Le collane di maxi strass non sono le mie preferite, ve lo confesso. Io amo i punti luce e i girocolli in oro bianco: per me rappresentano quella fine sobrietà che è sempre attuale e sempre capace di fare la differenza. Tuttavia, per chi ama i gioielli eleganti ma che si fanno notare, devo dire che la collana di maxi strass rappresenta una buona soluzione, in grado di mettere d’accordo la semplicità che vuole essere “vistosamente” chic

Vi propongo queste collane fatte a mano in perfetto stile Anna Wintour, disponibili su etsy.com, il sito dedicato all’ecommerce, nella fattispecie alla vendita di prodotti artigianali e vintage da parte dei propri iscritti.

Con le collane di maxi strass ho concluso, per ora. Vi aspetto per continuare a parlare di gioielli e accessori e intanto, come sempre, che il buongusto sia con voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.