BORSE

BOWLING BAG PRADA: LO STILE SEMPRE ATTUALE

Care amiche fashioniste,

continuiamo a parlare di borse iconiche, ovvero di quei modelli lanciati dalle più note case di moda che, fin dalla loro apparizione, sono stati amati e bramati a tal punto da diventare dei veri e propri simboli di quello stile senza tempo che sovrasta le mode passeggere!

Si tratta sempre di modelli che portano con sé un messaggio prezioso perché raccontano come dalla semplicità possa nascere qualcosa di eterno e intramontabile!

Oggi tocca alla splendida bowling bag firmata Prada 😊

Cos’è una bowling bag?

Per chi non lo sapesse, si tratta di una borsa che richiama la forma di una sacca da bowling.

La bowling bag di Prada è un classico sempre presente nelle collezioni della celeberrima maison, a partire dalla comparsa di questo modello, ormai vent’anni fa 😉

È realizzata in svariati colori e materiali (specialmente in vera pelle) ed è provvista di due manici di lunghezza media, che permettono di portarla a mano o a spalla, a seconda delle preferenze e/o delle esigenze di ciascuna donna. A renderla un accessorio unico sono, come sempre, i dettagli: in stile sportivo, sono in contrasto con la tonalità della borsa.

Io amo moltissimo le bowling bag total white e total black: anche in questo caso, i dettagli in stile sporty emergono e caratterizzano questo modello di borsa estremamente versatile, capiente e pratico.

prada.com

Seguitemi perché parleremo ancora di bowling bag e vedremo come abbinarla a innumerevoli outfit per dare vita a look sempre nuovi, ma accomunati dalla classe e dallo stile 😉

A presto e che il buongusto sia con voi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.