BORSE

BORSA ONTHEGO VUITTON CAMMELLO E LEOPARDO: UN ACCESSORIO SPETTACOLARE

Care amiche fashioniste,

avevo promesso di parlarvi di una mia borsa super esclusiva firmata Louis Vuitton, che fa parte della collezione “Wild at heart”, argomento del mio precedente articolo, perciò…ready, steady, fly!!!😊

Molte di voi saranno mamme come me e di storie ne avranno lette e ascoltate a centinaia; a me le storie piacciono molto perché mi ricordano sempre quanto, per gli uomini, in tutti i periodi storici, sia sempre stato importante tramandare le proprie usanze, le proprie paure e, soprattutto, i propri valori. Perciò oggi voglio raccontarvi una storia, quella di una borsa nata per essere un gioiello!

La borsa in questione è la splendida OnTheGo MM, disponibile in due versioni: nera e caramello. La mia è color caramello, eccola qui in tutto il suo splendore semplice e accattivante.

Si tratta di un prodotto esclusivo che fa parte della Capsule Collection Wild at heart, per l’appunto.

La particolarità di questo accessorio spettacolare, oltre al monogramma oversize in versione lucida, sono le due sezioni laterali realizzate con stampa leopardata e i manici intrecciati. Si tratta di una borsa versatile, pratica e funzionale, corredata da tracolle in pelle, che, insieme ai manici, permettono di indossarla in diversi modi.

Io prediligo portare a mano questa borsa, come, del resto, tutte le OnTheGo 😉: così facendo farete risaltare lo splendore dei manici, che la rendono un vero e proprio diamante.

OnTheGo MM caramello è una borsa progettata e realizzata per essere “per sempre” perché anche gli accessori possono avere un valore uguale, e persino superiore, rispetto ai gioielli più preziosi. Soprattutto le borse che, come questa, hanno, più di altre, il compito di tramandare, di generazione in generazione, i valori fondanti che animano le creazioni firmate Louis Vuitton: la semplicità capace di trasformarsi senza snaturarsi, che sa vestirsi di originalità senza smarrire la sua essenza, che sa esprimersi usando i linguaggi “dei tempi” rimanendo se stessa.

Troverete un video in cui vi mostrerò nel dettaglio questa borsa d’eccezione…per ora è tutto fashioniste mie! 😊 Che il buongusto sia con voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.