SCARPE

ANFIBI DI TELA E STAMPE ANIMALIER: L’ABBINAMENTO DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2022

Gli anfibi di tela con la suola track sono le scarpe regine della primavera 2022.

Per quante tra voi non conoscessero questa scarpa, vi spiego in sintesi di cosa stiamo parlando 😉

Si tratta semplicemente di quegli stivali caratterizzati dalla struttura di un normale anfibio e con la suola ampia e molto evidente, che è il dettaglio che colpisce e caratterizza.

Non amo molto questo genere di scarpe, ma le track shoes si abbinano praticamente con tutto.

Le principali maison di moda, come Prada, le hanno inserite a pieno titolo nelle loro collezioni, ma potete trovarne tantissimi anche nei negozi che trovate in ogni città, come quelli a marchio Zara o Bata.

Tra gli abbinamenti vincenti per questa primavera 2022 c’è quello che prevede di accostare gli anfibi di tela con suola track con abiti con stampe animalier.

Delle stampe animalier abbiamo parlato a lungo: gli accessori con questo tipo di stampa hanno caratterizzato la stagione autunno-inverno 2022 e ora li ritroviamo per la stagione primaverile, che tutte noi aspettiamo con ansia.

Bellissimi, in particolare, i blazer animalier abbinati con gli stivali track. Io li preferisco panna per la stagione primaverile, ma neri sono sempre una scelta azzeccatissima.

Vi suggerisco di dare un’occhiata al sito di Bata, che propone svariati modelli di stivali track e di capi con stampa animalier, come quello che vedete nell’immagine qui sotto

bata.it

https://www.bata.it/

Per ora è tutto 😉

A presto e che il buongusto sia sempre con voi!!! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.