IL BUONGUSTO IN CHIARO

ACCESSORI IN PELLE PER UN OUTFIT SENZA TEMPO

Care amiche fashioniste,

pronte per continuare a parlare di buongusto e stile? 

Certamente sì, perché quale donna non ambisce a distinguersi e a farsi ricordare proprio per buongusto e stile???

A prescindere dai vostri budget, dalle vostre preferenze in fatto di cromie e di tipologie di accessori e dal fatto che siate esperte di moda o meno, per comunicare raffinatezza ed eleganza all’universo che vi circonda (più o meno vicino che sia…) occorre scegliere i materiali giusti 😊

E, in fatto di accessori, il materiale migliore, quello che non subisce le mode del momento ma le sovrasta, e che si rovina anche meno, è la pelle.

La pelle consente di coniugare due aspetti importantissimi: durabilità e stile senza tempo!

Si tratta, infatti, di un materiale naturale che mantiene forma e resistenza e che, col tempo, aumenta la propria flessibilità ed elasticità.

Non a caso, la pelle è il materiale privilegiato dalle maison più note, sinonimo di eccellenza e lusso.

Non a caso, la maison Hermès, tanto amata dall’universo femminile (e anche maschile 😉), ha puntato proprio su questo materiale, che definisce atemporale, per realizzare gli accessori per le feste natalizie del 2021/2022!!

Date uno sguardo alla “caverna delle meraviglie” presente sul sito ufficiale della Maison e tutto vi sarà subito chiaro…la luce non “fu”, ma “sarà”!!! 😊

https://www.hermes.com/it/it/story/292468-holidays-2021/

Come potete vedere, la pelle è la grande protagonista della maggior parte degli accessori…insieme alla seta…delicata, fine, elegante.

Pelle e seta formano un binomio perfetto per Hermés che ci racconta come anche la scelta dei materiali con cui sono realizzati gli accessori possa fare la differenza, possa davvero comunicare la nostra volontà di distinguerci puntando su valori che sono “per sempre” e che, per sempre, saranno sinonimo di grazia e di fine bellezza ricercata e voluta.

Vi abbraccio tutte e che il buongusto sia sempre con voi!!! 😊

In foto, una mia borsa Hermès.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.