BORSE

ACCESSORI E CAPI VERDI PER ESPRIMERE SPERANZA E VITALITA’

Care amiche fashioniste,

amate lo stile senza tempo, ma non volete rinunciare alle mode del momento?

Bella la rima, non è vero?! 😉 Potrebbe essere il claim di una campagna pubblicitaria, non trovate?

Io, ad esempio, sono una fan dello stile senza tempo, che per me è sempre sinonimo di classe, eleganza e buongusto, ma mi piace essere aggiornata sulle mode del momento che, per quanto siano passeggere, comunicano sempre un sentire, un messaggio…e spesso, per fare ciò, utilizzano i colori.

È il caso del verde, il colore forse più di tendenza per questo autunno/inverno 2022.

Io amo particolarmente questo colore e lo indosso sempre, a prescindere dalle mode. La mia carnagione chiara, insieme ai capelli biondi, rendono perfette per me le tonalità di verde più brillanti, anche se nel mio guardaroba ho molti capi, soprattutto maxi-maglie, di tonalità di verde più scure, come il verde bottiglia e il verde bosco.

Come mai il verde è il colore protagonista questo autunno/inverno 2022?

È semplice: per il messaggio che comunica! 😊

La speranza di uscire da un periodo difficile, caratterizzato da lockdown prolungati e restrizioni: questo è il messaggio!!! E noi, oggigiorno, abbiamo tanto bisogno di speranza e anche un semplice colore, un semplice capo o accessorio verde, possono ricordarcelo.

Guardate quanta speranza e bellezza, insieme a uno stile raffinato e senza tempo, esprime questa borsa😉

it.louisvuitton.com

Si tratta della Coussin BB di Vuitton, realizzata in pelle di agnello imbottita. Perfetta per esaltare i look total black, sempre attuali e chic, con una nuance decisa, importante, bellissima!!!

Per il momento è tutto 😊…vi aspetto numerose per continuare a parlare di questo colore di tendenza quest’anno! Vedremo come abbinarlo e come valorizzare i vostri outfit con accessori di colore verde 😉…a presto e che il buongusto vi accompagni sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.