IL MONDO DEGLI ACCESSORI PROFUMI

A CIASCUNA IL SUO PROFUMO: PERCHE’ IL PROFUMO DEVE ESSERE PERSONALE

Care amiche,

il profumo è l’accessorio di moda basilare, non visto ma indimenticabile: questo affermava Coco Chanel e questo affermiamo anche noi, con convinzione.

Il profumo si indossa e si sfoggia e, proprio come un capo d’abbigliamento o qualsiasi altro accessorio di moda tangibile, come una borsa, un paio di scarpe o un cappello, è uno strumento prezioso che abbiamo a disposizione per esprimere e comunicare la nostra unicità.

Le fragranze sono infinite ma ciascuna donna, per valorizzare se stessa, ha bisogno del profumo adatto a lei.

Ogni donna dovrebbe indossare non il profumo che le viene regalato, ma il profumo che ama, quello personale e che la rappresenta.

Proprio come la donna che lo indossa, il profumo deve avere corpo: solo così esprimerà la personalità e il carattere di colei che lo ha scelto, tra moltissimi.

Gli ingredienti di un profumo devono raccontare le sfaccettature della personalità di una donna e devono riuscire a identificarla e a parlare di lei: se scelto in questo modo, il profumo è davvero l’accessorio di moda basilare…quello per cui una donna verrà ricordata, quello che lascerà il segno, il suo segno.

Infinite donne, infiniti profumi…a ciascuna il suo 😊

A prestissimo e che il buongusto sia con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.